Marvel's Avengers, Spider-Man è esclusiva PS4 e PS5, arriva ad inizio 2021, è arrivata la conferma ufficiale
Nel corso di questo weekend alcune voci di corridoio avevano anticipato l'arrivo di Spider-Man in Marvel's Avengers come esclusiva PlayStation. La fonte da cui sono iniziati questi rumor ha smentito nelle scorse ore tutto ciò, affermando che non sarà così, ma a quanto pare ha mentito e ha voluto fare una sorpresa.
Tramite il PlayStation Blog, Crystal Dynamics e Sony hanno annunciato che Spider-Man sarà un Eroe esclusivo per le versioni PS4 e PS5 di Marvel's Avengers, e arriverà post-lancio ad inizio del 2021.
“Non è mai stato un momento migliore per essere un fan di Spider-Man! Il team di Crystal Dynamics, insieme ai nostri partner, è felicissimo di poter prendere parte al viaggio di gioco di questo eroe,” ha scritto Jeff Adams, Associate Art Director presso Crystal Dynamics. “Non vediamo l'ora che si aggiunga Spider-Man al tuo elenco dei Avengers della Marvel all'inizio del 2021 che, come abbiamo promesso in precedenza, sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i proprietari del gioco di base, esclusivamente su PlayStation.”
Quindi, alla fine, Spider-Man sarà esclusiva PlayStation. Siete stati confusi fino ad ora? Avete finalmente avuto la conferma da parte di Sony.
Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC.
Your friendly neighborhood Spider-Man comes to Marvel's Avengers, exclusively on PlayStation. Crystal Dynamics offers early details on its own, unique take on the post-launch Hero: https://t.co/GA3t6Y40KI pic.twitter.com/TEho59XfIc
— PlayStation (@PlayStation) August 3, 2020
