Call of Duty Modern Warfare e Warzone, la Stagione 5 è alle porte, ecco le principali novità, tra cui nuove mappe!
Dopo aver svelato che la patch della nuova Stagione sarà decisamente grande, Activision e Infinity Ward hanno anticipato tutte le principali novità della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, che inizierà tra pochissimi giorni.
In occasione dell'annuncio, le due compagnie hanno pubblicato un trailer ufficiale, visibile in calce. Come è possibile aspettarsi, la Stagione 5 porterà nuovi contenuti su tutte le piattaforme su cui è disponibile Modern Warfare, assieme ovviamente a Warzone. Vediamole assieme.
Il nuovo trailer mostra i primi cambiamenti della mappa di Warzone dal suo lancio, avvenuto il 10 marzo 2020. Nuovi luoghi da esplorare stanno arrivando a Verdansk, tra cui l'apertura dello Stadio, un nuovo treno del bottino per girare attorno alla mappa e altro ancora.
Oltre alle due novità elencate qui sopra, che tuttavia non sono affatto delle sorprese, nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone arriveranno due nuove mappe per il multiplayer, una per Gunfight e una per Ground War. Non mancheranno molti altri contenuti che saranno però svelati con il passare delle ore.
“Verdansk non sarà più la stessa. Lo stadio si apre. Arriva il treno.”
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto chi sono i membri della Shadow Company?
Fonte: Charlie Intel
