Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: in arrivo l'evento Protocollo M.U.T.E.

Ubisoft ha annunciato che i contenuti della stagione in corso di Tom Clancy's Rainbow Six Siege vedranno un nuovissimo evento a tempo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A partire da martedì 4 agosto, i giocatori di Rainbow Six Siege potranno vedere i cambiamenti messi in atto dal Protocollo M.U.T.E. L'evento rimarrà attivo fino a lunedì 17 agosto.



Questo nuovo evento, porta un'estetica fantascientifica alla modalità di gioco 5v5. Gli attaccanti devono cercare di disattivare il Protocollo M.U.T.E., mentre i difensori devono impedire agli avversari di riuscire nella loro missione.



Purtroppo, per motivi di bilanciamento del gameplay, solo 41 dei 56 operatori di Rainbow Six Siege saranno giocabili. Twitch, Thatcher, Mozzie, Mute, Maestro, Valkyrie, Dokkaebi, Echo, Goyo, Clash, Montagne, Blitz e Caveira non saranno disponibili in questo evento.



Ubisoft ha messo a disposizione, per tutta la durata dell'evento, 26 articoli di personalizzazione da acquistare. Nel negozio in-game, potrete comprare attrezzature esclusive per Sciacallo, Leone, Ying, Kapkan, Mira, Muto, Oryx e Vigil a tema Protocollo M.U.T.E.. Questi nuovi oggetti ed accessori, insieme ad altri articoli dedicati, avranno uno sconto del 10% per i possessori del Pass Anno 5.



Cosa ne pensate di questo nuovo evento in Rainbow Six Siege? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Rainbow Six Siege: in arrivo l'evento Protocollo M.U.T.E. proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 agosto 2020 alle 21:11