Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 11, in arrivo nuovi contenuti per la storia grazie a The Voracious Resurgence

Nonostante sia stato rilasciato nel 2002, Final Fantasy 11 è ancora supportato da Square Enix, visto che si aggiornerà molto presto.



Il produttore Akihiko Matsui ha annunciato sul forum ufficiale del gioco che l'aggiornamento di agosto vedrà il primo nuovo contenuto della storia nel titolo in quasi cinque anni. La nuova trama, chiamata “The Voracious Resurgence“, avrà luogo su “molti aggiornamenti di versione”, quindi non aspettarti di finirla presto. Square Enix afferma che la storia ruoterà attorno alla comparsa di piccole uova di origine sconosciuta e spetta agli avventurieri comprendere cosa c'è dietro ad “una cospirazione che minaccia il tessuto stesso del mondo”.



I giocatori dovranno completare “Rhapsodies of Vana'diel” per accedere al nuovo contenuto, che Matsui afferma “esplora un lato di Vana'diel che non ha mai visto prima la luce”.



La nuova trama non è tutto ciò che l'aggiornamento di agosto dovrà offrire poiché anche il lavoro di beastmaster riceverà un aggiustamento. Sono state apportate modifiche alla precisione magica del tipo di lavoro per incoraggiare i maestri bestia a combattere a fianco dei loro animali domestici. Ci sono anche altri animali domestici non specificati che arrivano in agosto che includono “punti di forza e di debolezza molto specifici”.



A completare l'aggiornamento sono due nuove battaglie ambuscade. La lotta a difficoltà normale metterà gli avventurieri contro una Rafflesia che si affida agli alleati di Mandragora per il potere. Nel frattempo, l'intensa ambasciata è contro un Mamool Ja che usa la magia. I giocatori possono guadagnare ricompense a tema per la nuova battaglia, che scomparirà a settembre.



Mentre Final Fantasy 11 è stato lanciato su PlayStation 2 e alla fine è arrivato su Xbox 360, è giocabile solo su PC a partire dal 2016. Una versione mobile del MMORPG sviluppata da Nexon è stata annunciata nel 2015, sebbene il suo stato di sviluppo sia attualmente incerto.



Fonte: Square Enix

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 22:30