Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spellbreak, il nuovo trailer annuncia la progressione condivisa e il cross-play

In un trailer pubblicato in esclusiva da IGN, Proletariat ha annunciato che Spellbreak, il suo battle royale basato sulla magia, supporterà la progressione condivisa, dei salvataggi ma non solo, su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch al lancio.



I progressi, la personalizzazione e statistiche possono essere trasferiti indipendentemente dalla piattaforma su cui stai giocando, purché crei un account di gioco. Spellbreak supporterà anche il cross-play tra tutte le piattaforme, insieme alla possibilità di trovare amici in tutte le versioni del gioco. Queste due funzionalità, nonostante a volte non siano delle sorprese, saranno decisamente gradite per tutti coloro che vorranno provare questo titoli che ricordiamo sarà free-to-play.



“Che tu stia lanciando enormi fulmini e palle di fuoco incendiarie con i tuoi guanti magici o utilizzando potenti rune di movimento per muoverti nell'ombra e volare, le tue scelte in battaglia risulteranno fondamentali per la vittoria. Crea sinergie tra le tue build e annienta i tuoi nemici in svariati modi in un mondo pieno di sorprese esteso e costantemente aggiornato.”



Spellbreak uscirà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 22:50