Call of Duty Warzone, in arrivo le squadre da cinque giocatori nella Stagione 5?
Manca meno di un giorno all'uscita della nuova grande patch di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone che finalmente darà il via all'attesa Stagione 5.
Oltre ad alcune delle novità che già conosciamo, ovvero delle nuove mappe multiplayer per Modern Warfare, Ground War e anche Gunfight, senza dimenticare la nuova Verdansk di Warzone, sembra che la Season 5 aggiungerà nella battle royale la possibilità di giocare in squadre da cinque giocatori.
Le squadre da cinque giocatori sono state anticipate dagli sviluppatori del gioco sin dal lancio, e nell'ultimo trailer della Stagione 5 dei fan hanno scoperto quella che sembra essere proprio un team da cinque utenti su un elicottero. Il frame in questione è visibile nell'embed di Reddit in calce.
All'inizio di quest'anno, Patrick Kelly, co-capo di Infinity Ward, ha dichiarato a USA Today che il team di sviluppo stava già “giocando con” le squadre da cinque giocatori, anche quando è stato lanciato il titolo free-to-play.
“Vogliamo lanciare con qualcosa che sappiamo funzionare davvero bene e che abbiamo testato moltissime volte,” disse. “Abbiamo giocato con queste diverse dimensioni di squadra”.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
5 Man Squads coming to Warzone? from CODWarzone
