Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone si evolverà e sarà legato ad altri giochi della serie stando a Infinity Ward

A distanza di meno di 24 ore dal lancio della Stagione 5, il design director di Infinity Ward Geoff Smith ha rilasciato un'intervista a GamesRadar per parlare di Call of Duty: Warzone e del futuro della serie pubblicata da Activision.



Nell'intervista, Geoff Smith ha confermato che Warzone è stato “costruito per essere un gioco standalone” e che si “evolverà” e sarà “legato” ad altri giochi di Call of Duty in uscita in futuro.



“Sebbene Warzone sia strettamente legato a Modern Warfare, è stato progettato fin dall'inizio per essere un gioco tutto suo”, afferma Smith. “Mentre il gioco continua ad essere aggiornato nel tempo, si evolverà e si legherà ad altri giochi nell'universo di Call of Duty.”



Questa è la prima volta che un rappresentante di Infinity Ward o Activision afferma che Warzone sarà “legato” ad altri giochi nell'universo di Call of Duty.



Voci riguardanti il Call of Duty del 2020, che si chiamerà Call of Duty: Black Ops Cold War secondo dei rumor, e di come si lega a Warzone sono emerse negli ultimi mesi. Un rumor in particolare suggerisce che ci sarà una nuova mappa di Warzone basata sul gioco di quest'anno aggiunta durante il lancio di quest'ultimo.



Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che la battle royale potrebbe avere una modalità da cinque giocatori?



Fonte: GamesRadar

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 agosto 2020 alle 16:01