Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, ecco il primo video gameplay e tutte le principali novità

Come promesso Electronic Arts ha pubblicato il primo video gameplay di FIFA 21, la nuova edizione del suo noto gioco di calcio.



Tra le novità del nuovo titolo troviamo i Dribbling Agili, un sistema che ti dà i mezzi per liberare la tua creatività in situazioni 1 contro 1. Usa un gioco di gambe veloce, un controllo ravvicinato più reattivo e nuove mosse di abilità come il lancio di una palla finta per far esplodere i difensori passati. Troviamo poi il Posizionamento Intelligente, che eleva l'intelligenza di gioco dei calciatori per metterli nel posto giusto al momento giusto. Guarda i forward di classe mondiale tenere le loro corse in linea con l'ultimo difensore, playmaker che trovano spazio per giocare con le palle e i centrocampisti chiudere le corsie di passaggio mentre i giocatori vivono meglio della loro comprensione del mondo reale dello spazio e del tempo in campo.



Non mancano poi corse creative, un sistema di collisione naturale, e anche aggiornamenti ai fondamentali del calcio, come i passaggi, il blocco degli avversari, e il tempo di risposta. FIFA 21 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 9 ottobre.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 agosto 2020 alle 17:21