Call of Duty Modern Warfare e Warzone, svelate tutte le novità della Stagione 5, tra cui operatori e nuove mappe; p
Questo pomeriggio Activision e Infinity Ward hanno finalmente svelato tutte le novità della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, dopo aver annunciato anche il peso della grande patch.
Come prima cosa, Warzone riceverà una modalità Mini Royale a partire da domani. Mini Royale è descritto come partire brevi di Battle Royale. La modalità riduce il numero di giocatori inviati sulla mappa, ma accelera l'esperienza. Quindi, esistono solo i primi e gli ultimi cinque minuti di un normale gioco battle royale. Ciò significa dispiegamento rapido, movimento costante e molte uccisioni.
Altre nuove modalità destinate ad arrivare su Call of Duty: Modern Warfare e Warzone includono Bare Bones. Questa è una rotazione di TDM, Domination, HQ, Hardpoint e Kill confermata senza killstreaks, senza upgrade sul campo e senza vantaggi. Inoltre, SnD Double Down (12v12) arriverà a Modern Warfare domani.
La Stagione 5 aggiunge quattro mappe multiplayer: Petrov Oil Rig (6v6); Suldal Harbor (6v6); Verdansk International Airport (Ground War); e Livestock (2v2 Gunfight). Una versione 6v6 di Livestock è prevista per la fine della stagione.
Come ci si aspettava, c'è un nuovo Battle Pass. La stagione 5 offre un nuovo operatore: Lurch di Shadow Company (Livello 0), oltre alla skin dell'operatore Roze “Rook” (Livello 100). Esistono due nuove armi: la ISO (SMG) al livello 15 e la AN – 94 (ARG) al livello 31. In calce potete trovare la roadmap dell'update.
Infine, la patch della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone peserà davvero molto:
- PS4: 36GB
- Xbox: 49.8GB
- PC (Possessori di Modern Warfare): 54.2GB
- PC (Solo Warzone): 47.4GB
La Season 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone inizierà alle 08:00 ore italiane di domani, 5 agosto.
Fonte: Activision

