Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scalebound, Hideki Kamiya invita tutti a scrivere a Phil Spencer per provare a far resuscitare il gioco

Sono passati ormai tre anni e mezzo dall'annuncio della cancellazione di Scalebound, interessante progetto in sviluppo presso PlatinumGames per conto di Microsoft, ma sembra che qualcuno non si sia ancora rassegnato, e forse per loro c'è una speranza.



In un'intervista rilasciata a GameXplain, il director Hideki Kamiya e il capo di Platinum Atsushi Inaba hanno dichiarato di essere ancora aperti alla discussione su questo progetto e soprattutto di essere ancora interessati, ma che alla fine la decisione finale sull'IP resta di Microsoft.



“Non pensiamo che sia un argomento proibito o qualcosa del genere, siamo felici di parlarne, ha detto Inaba. “Sebbene l'IP rimanga ancora con Microsoft, abbiamo ancora molti fan che mostrano interesse per il titolo e siamo sempre felici di vedere se ci sono ancora persone che sono davvero interessate a vederlo uscire un giorno. I fan stanno pensando, sai, c'erano molte possibilità, o un sacco di cose interessanti che sembrava che Kamiya avrebbe potuto ottenere con quel titolo. E pensiamo anche che sarebbe stato davvero bello avere quel tipo di opportunità, ma non spetta a noi dirlo. Kamiya sta solo aggiungendo, se volete vederlo di nuovo, per favore, inviate una lettera a Phil Spencer.”



Kamiya ha poi parlato in inglese, sorprendentemente, per fare una battuta seguito da una risata collettiva: “Phil, facciamolo di nuovo,” ha detto.



Considerato quanto Microsoft sia impaziente di entrare nel mercato giapponese dei videogiochi, un IP esclusiva come Scalebound di un prestigioso sviluppatore locale come PlatinumGames potrebbe essere un ottimo modo per suscitare interesse.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 12:20