Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Donkey Kong Country, l'ex compositore di Rare adorerebbe lavorare ad un nuovo gioco della serie

L'ultimo capitolo della serie di Donkey Kong Country è Donkey Kong Country: Tropical Freeze, rilasciato su Wii U nel 2014, poi migliorato per Nintendo Switch nel 2018.



Non solo noi vorremmo vederlo tornare, ma anche David Wise, il noto compositore di colonne sonore dei videogiochi conosciuto principalmente per il suo lavoro a Rare. In un'intervista rilasciata a Comicbook, Wise ha dichiarato che sarebbe molto felice di vedere ritornare la serie.



“Sarei ovviamente felice di essere di nuovo coinvolto se mai l'occasione dovesse presentarsi in futuro,” ha detto.



L'ultimo gioco di Donkey Kong con cui David è rimasto coinvolto è stato Tropical Freeze, e da allora ha composto musica per giochi come Snake Pass, Yooka-Laylee e il sequel Yooka-Laylee and the Impossible Lair.



Nella stessa intervista, David ha parlato un po'della libertà ed espressione creativa che Nintendo gli ha dato quando stava lavorando a progetti come Donkey Kong Country:



“C'è sempre la benvenuta guida di Nintendo. C'è anche un'enorme quantità di libertà ed espressione creativa. Ho costantemente scoperto che Nintendo è molto felice di lasciare che la creatività respiri e fiorisca, specialmente per le prime bozze, e quindi eventualmente suggerire cambiamenti o dare idee per riflettere lo sviluppo del resto del gioco,” ha continuato.



Vorreste veder tornare Donkey Kong Country?



Fonte: Comicbook | Via: Go Nintendo

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 12:40