Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs: Legion, spuntano in rete video gameplay di due missioni

A distanza di qualche tempo dal Ubisoft Forward di luglio, gli youtuber Cycu1 e RajmanGaming HD hanno pubblicato dei video gameplay della versione PC di Watch Dogs Legion dove vengono illustrate due missioni, Whistleblower e Inside Albion.



Il primo filmato mostra una missione piuttosto breve visto che dura solamente sei minuti, mentre il secondo ci porta alla scoperta di una Londra tutta nuova per ben 21 minuti. I video in questione potrebbero contenere degli spoiler, pertanto vi consigliamo di procedere con la visione solamente se volete vedere il gioco azione senza preoccuparsi di possibili anticipazioni.



In entrambi i gameplay non mancano cutscene, scene di hacking (alla fine è Watch Dogs) e combattimento, sia corpo a corpo che con delle armi, che siano fucili o pistole. Come è possibile intuire, in Watch Dogs Legion sfrutteremo moltissimo la funzionalità dell'impersonare tutti i personaggi presenti nel titolo, che siano semplici NPC o membri importanti del DedSec.



Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.




Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 13:00