Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, il combattimento melee sarebbe divertente, bastano pochi proiettili per uccidere il giocatore

In queste ore è stata pubblicata su YouTube una nuova anteprima di Cyberpunk 2077, che ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul combattimento melee e altro ancora.



Secondo Ben Moore di Easy Allies, il combattimento corpo a corpo di Cyberpunk 2077 è “meccanicamente” divertente. All'inizio sembra piuttosto strano, ma ci sarebbero delle meccaniche che lo renderebbero divertente, come attacchi leggeri e pesanti, parate, interruzioni della guardia del nemico, schivate e molto altro.



Ben Moore ha anche fornito alcune informazioni aggiuntive sui tipi di armi del gioco, rivelando che hanno alcuni chiari benefici e svantaggi che vanno oltre le semplici statistiche, qualcosa che renderà il combattimento a distanza più profondo. Non sappiamo per ora quali siano i vantaggi e svantaggi di ogni arma, e ci toccherà aspettare ancora qualche mese per saperlo.



Infine, è stato rivelato che bastano pochi proiettili per uccidere il giocatore in Cyberpunk 2077. La fragilità di V è in realtà una caratteristica molto buona, poiché farà sì che i giocatori sentano meglio le conseguenze delle interazioni andate male.



Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, con una versione per Stadia in uscita dopo. Secondo uno sviluppatore, il gioco deve competere solo con The Witcher 3.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 14:40