Mortal Shell ha una data di uscita, ed arriva a metà agosto
A seguito dell'eccezionale risposta alla beta, che è stata scaricata da oltre 350.000 giocatori in una settimana e ha superato oltre 6 milioni di visualizzazioni su Twitch e YouTube, lo sviluppatore Cold Symmetry e il publisher Playstack hanno annunciato la data di uscita del loro dark action-RPG Mortal Shell.
Il titolo sarà disponibile nei negozi digitali di tutto il mondo il 18 agosto 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Epic Games Store, mentre una versione per Steam uscirà il prossimo anno. La data di uscita del gioco è stata rivelata in un nuovo trailer affascinante, visibile in calce, che per la prima volta ha mostrato l'arma a distanza di Mortal Shell, il Ballistazooka. Capace di lanciare pesanti bulloni di ferro a una velocità devastante, il Ballistazooka è abbastanza potente da impalare i nemici e bloccarli sulle strutture vicine. Il trailer offre anche una nuova occhiata ad altri temibili avversari del gioco, i suoi paesaggi mozzafiato e il misterioso quarto Shell, Solomon.
“Il lancio di Mortal Shell in tutto il mondo è un sogno che diventa realtà”, hanno dichiarato i quattro co-fondatori di Cold Symmetry – Andrew McLennan-Murray, Anton Gonzalez, Dmitry Parkin e Vitaly Bulgarov – in una dichiarazione congiunta. “Il nostro impegno nei confronti dei nostri fan è quello di creare un gioco soulslike che sia autentico, intransigente e inesorabile. Siamo stati colpiti in maniera positiva dalla popolarità della beta e abbiamo studiato da vicino il feedback che abbiamo ricevuto per creare qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi”.
Mortal Shell uscirà il 18 agosto su PC, PS4 e Xbox One.
