Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers - prova

Annunciato nel lontano 2017 e mostrato per la prima volta sul palco dell'E3 nel 2019, Marvel's Avengers ha saputo catturare molto velocemente l'interesse del pubblico. Complice il fatto che quelli appena trascorsi siano stati gli anni d'oro per gli eroi più potenti della terra, grazie al successo delle due pellicole Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, il primo teaser aveva saputo suscitare un grande interesse da parte degli appassionati. Salvo poi perderlo quasi a tempo di record quando il gioco è stato mostrato durante la scorsa Gamescom.



Diverse furono le ragioni, tra quelle più rilevanti troviamo senza dubbio l'aspetto dei personaggi non particolarmente curato e un gameplay molto ambiguo, per nulla chiaro ma in apparenza troppo semplice. Spider-Man di Insomniac era uscito da meno di un anno ed è comprensibile che i giocatori si aspettassero qualcosa di simile.



Nonostante tutto però Square Enix non ha gettato la spugna, e nel successivo anno ha concentrato le sue forze nel migliorare costantemente il proprio progetto. Così, presentazione dopo presentazione, siamo arrivati a oggi, nei primi giorni di agosto, a un mese esatto dall'uscita ufficiale e in attesa che le sessioni di BETA pubbliche vadano online. Abbiamo avuto l'opportunità di provarlo in anteprima con un leggero anticipo e siamo pronti a condividere la nostra esperienza.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 agosto 2020 alle 15:10