Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 5 Champion Edition, in arrivo quattro nuovi personaggi da Rival Schools, svelata una nuova roadmap

Durante la livestream “Street Fighter V: Champion Edition Summer Update” prevista per oggi, Capcom ha annunciato i nuovi personaggi DLC in arrivo in Street Fighter 5: Champion Edition.



I nuovi lottatori che nei prossimi mesi faranno parte del roaster di picchiaduro sono Dan Hibiki, Rose, Oro, e Akira Kazama, tutti provenienti da Rival Schools, un fighter di Capcom di fine anni '90. I personaggi costituiscono quattro dei cinque combattenti aggiuntivi previsti per la quinta e ultima stagione di Street Fighter V: Champion Edition. Il personaggio finale verrà lanciato nell'autunno 2021 e sarà annunciato in un secondo momento.



Capcom ha inoltre svelato la roadmap dei prossimi mesi di Street Fighter 5. In inverno arriverà Dan assieme a quattro costumi, lo stage Capcom Pro Tour 2021, nuovi costumi, nuova meccanica di gioco e bilanciamento nelle battaglie. Per la primavera 2021 è previsto l'arrivo di Rose assieme ad uno stage dedicato, senza dimenticare dei costumi. In estate 2021 ci saranno Oro, Akira Kazama e lo stage dedicato a quest'ultimo, mentre per l'autunno 2021 è previsto un personaggio inedito, lo stage Capcom Pro Tour 2022 e un bilanciamento del gameplay.



Street Fighter 5 è disponibile su PC e PS4.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/street-fighter-5-champion-ed-summer-update-roadmap-1024x576.jpg



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 19:40