Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco la nuova stagione di Rocket Arena

EA e Final Strike Games hanno rilasciato la Stagione 1 di Rocket Arena, completa di tutti i nuovi contenuti gratuiti e aggiornamenti per i giocatori su PlayStation 4.



Nello specifico la Stagione 1 presenta una serie di novità: prima fra tutte Flux, una bambina prodigio classificata tra i migliori della sua classe al Propulsion Prep, la scuola dei geni di Crater. Emotiva ed espansiva, si concentra sulla raccolta dei dati e su come utilizzarli a suo vantaggio. Amante dei gatti, Flux sfodera una sorta di gatto meccanico per contrastare i suoi avversari. La Stagione 1 presenta anche nuove mappe ed eventi a durata limitata, come l'evento Razzi in Paradiso che inizierà il prossimo 12 agosto. I giocatori potranno aspettarsi sfide a tema, sei nuove playlist, cosmetics tropicali, guadagni unici sbloccabili, insieme a due nuove mappe che verranno aggiunte in modo permanente al gioco. Sarà possibile esplorare la Laguna della Sventura, con cascate senza fondo e una nebbia molto fitta, o controllare le navi pirata distrutte, ricche di tesori nascosti a Grand Harbour. Il Runaway Megadon Event arriverà a settembre, portando sfide a tema e nuove playlist disponibili mentre si attraversano alcune delle piste più sgangherate di Crater nella nuova mappa Kayo Kanyon.



Altre novità riguardanti la Stagione 1 risultano essere i due Eventi Mitici, ciascuno dei quali introdurrà un nuovo Outfit Mitico, un simbolo totem sullo skyline, nuove playlist e divertenti dettagli di sfondo sui personaggi e sulle località, il Blast Plass, un pass con livelli sia gratuiti, sia a pagamento, che consentiranno ai giocatori di guadagnare un'ampia varietà di oggetti di personalizzazione e carburante per missili. In totale ci saranno 117 premi totali di cui 33 outfit unici. Infine sarà disponibile un canale di Discord, chiamato Lore Discord Channel, dedicato ai segreti del titolo.



Si tratta quindi di un aggiornamento abbastanza corposo. Di seguito troverete il trailer della Stagione 1 di Rocket Arena.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto 2020 alle 20:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona