Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, Crystal Dynamics commenta l'esclusività PS4 e PS5 di Spider-Man

I contenuti esclusivi per PlayStation di Marvel's Avengers sono stati uno dei principali argomenti di conversazione di questa settimana nel mondo dei videogiochi. Dall'inclusione di Spider-Man come eroe solo per PlayStation ai cosmetici e altri oggetti sbloccabili che possono essere guadagnati solo nell'ecosistema PlayStation, i fan sono stati piuttosto espliciti riguardo ai loro pensieri su cosa accadrà in Marvel's Avengers mentre molti non hanno ancora avuto la possibilità di giocare alla beta.



Parlando con Pop Culture Media e ComicBook.com, il co-presidente di Crystal Dynamics Scot Amos ha toccato l'argomento dell'esclusività di Spider-Man con il marchio PlayStation. Quello che sembra essere sicuro è che i giocatori non saranno in grado di prendere una Xbox o un altro controller per controllare Spider-Man su nessuna piattaforma che non sia PlayStation 4 o PlayStation 5.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2019/08/marvel-spiderman-img01-1024x576.jpg



“Quando si tratta di scegliere dove e cosa può essere Spider-Man, questa è una domanda di relazione che PlayStation ha tutti i diritti di porsi visto che come sapete, con la proprietà di Sony lì, e la Marvel con Sony dicendo: ‘Ehi, questo è qualcosa che possiamo fare. Questo è qualcosa che possiamo fare su questa piattaforma,” ha detto Amos.



“Quindi ci piace l'idea di poter portare questo personaggio ai giocatori di PlayStation. Per quanto riguarda tutti, abbiamo appena annunciato Occhio di Falco meno di una settimana fa. Abbiamo annunciato due personaggi nel giro di cinque giorni, il futuro è luminoso. Le persone si fisseranno su una cosa invece di dire: ‘Oh, a proposito, ci saranno centinaia di ore di contenuti e anni di storie davanti a noi, e nuovi mondi e regioni e nuovi eroi, e altre cose che non abbiamo ancora annunciato,” ha continuato.



Sembra dunque che Amos voglia far capire ai giocatori di Marvel's Avengers che invece di pensare solamente a Spider-Man, bisogna pensare a tutto quello che il gioco ha da offrire di base e su tutte le piattaforme. Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC.



Fonte: Comicbook

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 21:00