Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs Legion, una delle modalità multiplayer potrebbe avere “molti giocatori”

Il prossimo numero di Game Informer è principalmente dedicato a Watch Dogs Legion, e come è ovvio che sia sono già emerse delle piccole, ma importanti informazioni a riguardo del nuovo titolo di Ubisoft.



Come parte della storia di copertina di Game Informer, il team di Ubisoft Toronto ha confermato che Watch Dogs Legion avrà una modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori quando uscirà questo ottobre su PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.



Oltre a questo, totalmente aspettato, Game Informer ha svelato che in Watch Dogs Legion potrebbe esserci una modalità multiplayer con “un grande numero di giocatori“. I dettagli su questa modalità, che al momento non sembra ancora avere un nome, rimangono scarsi.



Watch Dogs e Watch Dogs 2 presentavano numerose modalità multiplayer, con il sequel del 2016 ancora più sofisticato. Invece del multiplayer competitivo e cooperativo a otto giocatori, Watch Dogs 2 consentiva ai giocatori di combattere uno contro uno, due contro due, in modo “asimmetrico” (con più giocatori contro uno) e in altri modi ancora. Ed entrambi i titoli presentavano una connettività senza interruzioni; Watch Dogs: Legion, a questo punto, potrebbe avere qualcosa di simile, ma con molte più persone.



Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre per PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One. Verrà lanciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X quando queste console saranno disponibili durante le festività natalizie. Recentemente abbiamo anche potuto assistere ad un nuovo video gameplay su PC.



Fonte: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 22:50