Animal Crossing New Horizons, disponibile la patch 1.4.1, tutte le novità
Una settimana dopo che Nintendo ha pubblicato la seconda ondata dell'aggiornamento estivo per Animal Crossing: New Horizons, è ora disponibile la versione 1.4.1, che contiene un sacco di correzioni di bug, ed in particolare risolvere un problema in cui gli alberi possono maturare e fornire al giocatore cose diverse dai normali frutti.
I giocatori che hanno aggiornato all'ultima versione di New Horizons stanno notando come i loro alberi hackerati contenenti Frammenti di Stelle e vari altri oggetti sono stati trasformati in alberi di denaro con sacchi di stelline appesi.
L'ultima correzione fa capo a una notizia dello scorso fine settimana sull'eliminazione di isole dei sogno hackerate che contenevano alberi con questi particolari frammenti e l'invio da parte di Nintendo di messaggi agli stessi giocatori sulla violazione dell'accordo del gioco.
Ecco tutte le novità della patch 1.4.1 di Animal Crossing: New Horizons.
Animal Crossing: New Horizons note patch versione 1.4.1
Aggiornamenti generali:
- Risolto un problema per cui gli alberi potevano maturare e contenere cose diverse dalla frutta normale, ecc.
- Risolto il problema per cui il terreno scompare dopo essere tornato sulla propria isola dopo un sogno con delle stelline sepolte che appaiono in quella posizione.
- Risolto il problema per cui il giocatore faceva oscillare la pala in aria quando tentava di colpire una roccia posizionata in una determinata posizione.
Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch, ed ha venduto più di 20 milioni di copie dal lancio di marzo.
