Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apple Arcade, in arrivo World's End Club, The Last Campfire, Samurai Jack Battle Through Time, e Next Stop Nowhere

La pagina dell'App Store di iOS ha svelato quattro nuovi titoli in arrivo sul servizio ad abbonamento Apple Arcade, piuttosto a sorpresa. Vediamoli assieme.



Il primo gioco è World's End Club, di Izanagi Games (conosciuto come Death March Club), che sarà disponibile nella sottoscrizione il 4 settembre. Si tratta di un nuovo tipo di titolo d'azione e avventura che fonde un'incredibile storia con un'azione 2D a scorrimento laterale: in questo gioco, dodici ragazzi di dodici anni vanno a fare un viaggio lungo 1200 chilometri.



Il secondo titolo è invece The Last Campfire, di Hello Games, che sarà disponibile dal 27 agosto. Questo intrigante gioco 3D segue la storia di una brace persa che deve ritrovare la via di casa. Durante l'avventura dovremo risolvere dei puzzle, aiutare vari personaggi, esplorare delle strane rovine e incontrare e sfidare tutti i tipi di misteri. Al posto dei classici dialoghi troveremo uno story-telling ambientale.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2019/09/apple-arcade-img02-1024x576.jpg



Il terzo gioco è Samurai Jack: Battle Through Time, disponibile dal 21 agosto come sulle altre piattaforme. Doppiato dagli attori della serie animata, Samurai Jack: Battle Through Time è un platform d'azione che attraversa il tempo e lo spazio, in cui le proprie azioni determineranno la nascita di una nuova leggenda.



Il quarto ed ultimo titolo in arrivo su Apple Arcade è Next Store Nowhere, in uscita il 14 agosto. Si tratta del nuovo gioco dello studio di Oxenfree e Afterparty, ed è un'avventura che racconta di un viaggio ambientato in uno spazio molto colorato e vivace in cui prenderemo i panni di Beckett, una semplice corriere che vive una vita semplice fino a quando un incontro casuale con l'ex cacciatore di taglie Serra ao getta in un'avventura che non si sarebbe mai aspettata prima.



Cosa ne pensate?



Fonte: TouchArcade

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 11:30