Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man Miles Morales per PS5 valutato in Corea del Sud

Il prossimo State of Play di Sony si svolgerà oggi alle 22:00 ore italiane, ma non è l'unica novità della giornata di oggi.



Come Gematsu ha scoperto su Twitter, Marvel's Spider-Man: Miles Morales è stato valutato in Corea del Sud. Oltre ad essere forse la prima valutazione di un gioco per PS5, questo indica che forse la data di uscita del titolo potrebbe essere presto svelata.



Ovviamente, dal momento che è un titolo di lancio, ciò significa che anche la data di uscita di PS5 potrebbe essere annunciata presto. È molto improbabile che qualcosa verrà rivelato durante lo State of Play di oggi, visto che Sony si concentrerà sui titoli PS4 e PlayStation VR insieme a giochi PS5 di terze parti. Ma forse il titolo open world potrebbe essere associato con l'altro annuncio PS5 che si dice che Sony stia organizzando per questo mese.



C'è anche la Gamescom entro la fine di agosto con l'evento Opening Night Live che di solito è luogo di annunci importanti. Secondo un recente report, inoltre, il titolo arriverà con una versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man che è stata migliorata per l'hardware PS5.



Spider-man: Miles Morales arriverà su PS5.



Spider-Man: Miles Morales rated in South Korea (Might be the first PS5 game rating—can't remember any other PS5 game being rated.) pic.twitter.com/UWQmEHvnX9

— Gematsu (@gematsucom) August 6, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 11:40