Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kena Bridge of Spirits non sarà allo State of Play di oggi

A poche ore di distanza dallo State of Play di questa sera, è difficile sapere che cosa sarà presente al nuovo evento di Sony. La livestream durerà 40 minuti, e l'unico titolo confermato al momento è Crash Bandicoot 4: It's About Time.



Un gioco che però non ci sarà con certezza allo State of Play è Kena: Bridge of Spirits di Ember Lab. Annunciato durante l'evento di PS5 di giugno, e in arrivo anche su PS4 e PC, il titolo non sarà presente in alcun modo alla presentazione di questa sera.



In risposta a un fan su Twitter, l'account ufficiale di Ember Lab ha dichiarato che “Kena: Bridge of Spirits non sarà presente”, ma non vede l'ora di guardare l'evento lo stesso. Quindi è confermato, non vedremo Kena: Bridge of Spirits tra una decina di ore.



“Kena: Bridge of the Spirits è un'avventura d'azione basata sulla storia ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti veloci. I giocatori trovano e fanno crescere una squadra di piccoli spiriti chiamati Rot, potenziando le loro abilità e creando nuovi modi per manipolare l'ambiente.”



Kena: Bridge of Spirits uscirà su PC, PS4 e PS5



We will not be featured, but we are excited to watch the event!

— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) August 5, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 11:50