Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite diventa un gioco per Nintendo 64 nel trailer di Halo 64

A pochi mesi di distanza dal lancio, Halo Infinite è già all'orizzonte, e sbarcherà su PC, Xbox One e Xbox Series X alla fine dell'anno.



Microsoft ha recentemente pubblicato un video gameplay che ha lasciato alcune persone decisamente incredule, e non in bene, ma come sarebbe il gioco se la grafica arrivasse al livello di quella di un normale titolo per Nintendo 64?



L'artista 3D e Youtuber Hoolopee torna con un nuovo video in cui Halo Infinite viene immaginato come un gioco per Nintendo 64. Nel caso in cui non si conoscesse il concetto di demake, vi anticipiamo solo che il video tenta di immaginare come potrebbe apparire un gioco come Halo Infinite su Nintendo 64, o qualsiasi altra console retrò (Hoolopee creò il trailer di Death Stranding per PS1, ndr).



Il risultato finale potrebbe non essere qualcosa di spaziale, ma è comunque impressionante. Ha persino un discorso senza senso in stile Star Fox composto da vari suoni e chiacchiere casuali. Non sembrano mancare easter egg di Banjo & Kazooie e, infine, Craig the Brute, la nuova mascotte Xbox a detta di Phil Spencer.



Hoolopee non ricrea la demo completa del gameplay di Halo Infinite, ma il suo video cattura i momenti più importanti, ovvero l'atterraggio dopo schianto all'inizio e un po' di shooting che ha seguito quella scena. Hoolopee ha detto che tutto è stato creato in Blender, ma solo per il video, dal momento che nulla di tutto ciò è giocabile.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 14:21