Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21, schiacciate e dribbling nel nuovo gameplay trailer

2K Games e Visual Concepts hanno pubblicato in queste ore un nuovo gameplay trailer di NBA 2K21, la nuova edizione del gioco di basketball in uscita a inizio settembre su PC, PS4 e Xbox One e Switch.



Registrato dalle piattaforme di questa generazione, il trailer inedito ci mostra alcune scene di gameplay del titolo, che variano da semplici tiri a canestro a incredibili mosse con tanto di dribbling degli avversari e, ovviamente immancabili, favolose schiacciate.



La colonna sonora di questo filmato è stata realizzata da Stormzy, facente parte dell'album completo la cui prima parte è già disponibile su Spotify. In un comunicato stampa, 2K ha promesso che il trailer di oggi è “solo il primo di molti annunci relativi al gameplay che verranno lanciati nelle prossime settimane” per la prossima edizione del gioco dell'NBA ufficiale.



“NBA 2K21 è l'ultimo capitolo della famosissima serie campione di vendite NBA 2K e uno dei principali punti di riferimento nel panorama dei titoli sportivi. Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco, alla grafica, alle funzionalità online competitive e relative alla community nonchè alle numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un'immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA. Everything is Game.”



NBA 2K21 uscirà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.




Via: GamesRadar

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 17:20