Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Surgeon Simulator 2, in arrivo una Closed Beta questo fine settimana per chi preordina il gioco

All'inizio dell'estate, Bossa Studios ha invitato tutto il mondo a un consulto specialistico per scoprire il caos medicale basato sulla fisica di Surgeon Simulator 2. Ora è il momento di portare la chirurgia alle masse con un fine settimana di Closed Beta che si terrà dal 7 al 10 agosto.



Si tratterà della prima opportunità per i futuri praticanti di scoprire tutti i segreti della chirurgia. Tutti coloro che non vedono l'ora di vestire il camice possono preordinare Surgeon Simulator 2 per ottenere l'accesso alla Closed Beta, oppure tenere d'occhio i profili social del gioco per scoprire ulteriori modalità d'accesso al fine settimana di prova.



Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator, pubblicato nel 2013 e diventato famoso per il suo gameplay frenetico e ilare. La chirurgia rimane il cuore dell'esperienza, ma questa volta, invece di controllare semplicemente una mano fluttuante in un'anonima sala operatoria, i giocatori potranno vestire il camice di un vero e proprio chirurgo in prima persona, all'interno da una struttura medica tutta da esplorare. Surgeon Simulator 2 introduce anche una vera e propria modalità cooperativa, dove fino a 4 giocatori potranno esplorare e operare insieme in un mondo dove impugnare un martello è un grande risultato e distruggere un intero ospedale è totalmente normale.



Il fine settimana di Closed Beta inizia il 7 agosto alle 22:00 e finirà lunedì 10 agosto alle 14:00. Surgeon Simulator 2 uscirà il 27 agosto su PC.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 17:21