Call of Duty Modern Warfare, questo weekend multiplayer gratis con cinque mappe e doppi XP per tutti, anche su Warz
A pochi giorni dal lancio della Stagione 5, Activision e Infinity Ward hanno scelto di fare un ottimo regalo a tutti i possessori di Call of Duty: Warzone, titolo battle royale free-to-play.
I giocatori di Warzone potranno infatti provare gratuitamente il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, il titolo a cui alla fine appartiene, dalle 19 di venerdì 7 agosto alle 19 di mercoledì 12 agosto. Combatti in cinque mappe multigiocatore tra cui Suldal Harbour e Petrov Oil Rig, entrambe novità della Stagione. La playlist sarà una serie di mappe caratterizzate da un mix di deathmatch e modalità ad obiettivo che daranno l'opportunità di affrontare diverse missioni e giocare in modo tattico ogni partita.
Le novità non finiscono qui, siccome sempre questo fine settimana, dalle 19 di domani, venerdì 7 agosto, alle 19 di lunedì 10 agosto tutti i giocatori potranno approfittare di doppi punti esperienza, sia per le armi che per il proprio profilo, oltre che ad una doppia progressione dei livelli del battle pass, per sbloccare ricompense interessanti ancora più velocemente.
Cosa ne pensate? Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PS4, PC e Xbox One: il primo titolo inoltre fa parte del Big Gaming Weekend, quindi chi si trova su Xbox potrà scaricarlo direttamente dal Microsoft Store senza passare da Warzone.
Five free maps. All weekend long.
Free Access Multiplayer Weekend begins August 7. #ModernWarfare pic.twitter.com/7Rwi8UjbPl
— Call of Duty (@CallofDuty) August 6, 2020
