Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 It's About Time, Inverted Mode, nuove mosse e tanto altro nel video gameplay dello State of Play

In un nuovissimo trailer di Crash Bandicoot 4: It's About Time, abbiamo avuto una visione d'insieme di ciò a cui sta lavorando lo sviluppatore Toys For Bob con il nuovo capitolo di Crash Bandicoot.



Per cominciare, abbiamo dato un'occhiata a un sacco di mosse completamente nuove che il marsupiale può fare, come corsa sulla parete, oscillazione su una fune, grind delle rotaie, per citarne solo alcune.



Poi abbiamo avuto la conferma che sarà possibile giocare anche nei una vasta gamma di personaggi aggiuntivi, inclusi i classici cattivi di Crash Bandicoot Cortex e Dingodile.



Oltre alla conferma che nuove maschere arriveranno, abbiamo anche dato un'occhiata a una modalità completamente nuova per il gioco chiamata Inverted Mode. Sviluppato insieme a Beenox, Inverted Mode fondamentalmente remixa lo stile artistico e il posizionamento di determinati elementi in ogni livello per creare una nuova interpretazione di quel livello.



Crash Bandicoot 4: It's About Time arriverà il 2 ottobre su PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 22:20