Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control, il DLC AWE esce a fine mese, svelata la data di uscita

Durante lo State of Play di oggi, Remedy Entertainment ha annunciato la data di uscita del DLC AWE di Control.



L'espansione sarà disponibile a fine mese, più precisamente il 27 agosto. Questo DLC includerà, forse, anche Alan Wake, che farà dunque il suo ritorno dopo essere sparito dai riflettori per qualche tempo.



“The Bureau ha esaminato gli eventi del mondo modificato più pericolosi di sempre in questo settore disperso. I documenti sono stati sigillati, gli oggetti confinati e i loro poteri abbandonati. Ora il settore è stato violato e gli oggetti sono disseminati ovunque…AWE include: nuovi contenuti per la storia, missioni secondarie, armi e mod nuove direttamente dal mondo di Control.”



Ad aiutarci nell'avventura ci sarà una nuova forma dell'arma di servizio chiamata Surge. Si tratta di un dispositivo in grado di lanciare granate appiccicose. Il Surge fa uso di un massimo di quattro esplosivi che potrete innescare a distanza.



Una delle funzionalità più richieste dalla community è sempre stata la possibilità di rigiocare le missioni. Nonostante non sia possibile offrire esattamente questo, all'interno del Settore Investigazioni troverete un oggetto alterato che somiglia molto a un cabinato arcade. Esso permetterà di rigiocare quattro scontri con i boss tratti dalla campagna (a patto che li abbiate portati a termine la prima volta), così come il tanto amato Labirinto del posacenere.



Inoltre, ad agosto arriverà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Control. Questo offrirà un nuovo potenziamento delle abilità, nuove opzioni per l'accessibilità e checkpoint aggiuntivi per alcune delle missioni più impegnative della campagna.



Control è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 agosto 2020 alle 22:40