Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Pathless: gameplay mostrato durante State of Play

Lo studio di sviluppo Giant Squid Studios è noto per aver sviluppato Abzu, annunciò The Pathless nel 2018. A circa due anni di distanza, l'uscita del nuovo titolo dello studio è prevista per la fine dell'anno e Sony ha deciso di inserirlo nella lista dei giochi da mostrare allo State of Play del 6 agosto.




Il nuovo filmato ha permesso di osservare meglio il gameplay di The Pathless, che si conferma essere un titolo senza dubbio molto colorato, nonché privo di qualsivoglia indicazione. Il titolo di Giant Squid è apparso inoltre molto frenetico nei combattimenti a cui il giocatore dovrà prendere parte nel corso delle sue peregrinazioni in una foresta tutta da esplorare.



The Pathless, esattamente come altri titoli simili, presenterà anche una serie di enigmi ambientali, che dovranno essere risolti per proseguire nell'esperienza. Ricordiamo che l'uscita di The Pathless è prevista entro la fine dell'anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e iOS.



L'articolo The Pathless: gameplay mostrato durante State of Play proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 agosto 2020 alle 23:30