Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldo: The Guardian Owls è la scelta dell'Italia per la sfida all'EuroPlay Games Contest

L'IDEAA, l'associazione di categoria dell'industria dei videogiochi in Italia, ha deciso che sarà il gioco Baldo: The Guardian Owls dello studio NAPS Team a rappresentare l'Italia nei campionati nazionali a cui parteciperanno altri quattordici paesi. La competizione si svolgerà venerdì 28 agosto durante Gamescom e coinvolgerà direttamente il pubblico per scegliere il vincitore.



Mr Midas, artista rapper di fama interazionale, condurrà la serata conclusiva degli EuroPlay Games Contest che sarà trasmessa in live streaming su Twitter, Twitch e Facebook. Durante la trasmissione gli spettatori saranno chiamati a votare via Twitter il vincitore del contest che sarà proclamato in diretta al termine della serata.



Baldo The Guardian Owls è un avventura RPG che porterà il giocatore nel magico mondo di Rodia, dove incredibili creature saranno un ostacolo per il giovane protagonista mentre altre gli saranno d'aiuto. Esplorare questo mondo, i suoi sotterranei intricati e risolvere i complicati enigmi occuperà per molte ore il giocatore. Se siete curiosi ecco il trailer:



Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto 2020 alle 18:00

Condiviso da Riliu e un altro.Piace a 6 persone