Doom Eternal, The Ancient Gods Part 1 è il nome della prima espansione, reveal il 27 agosto
Durante la cerimonia d'apertura del QuakeCon 2020, Bethesda e id Software hanno annunciato il nome della prima espansione della storia di Doom Eternal.
Il primo DLC del titolo rilasciato lo scorso marzo si chiama The Ancient Gods: Part 1, e a questo punto è possibile immaginare che la seconda espansione si chiamerà The Ancient Gods: Part 2, anche se questa informazione non è ancora stata confermata.
Durante l'evento è stato trasmesso un video teaser, visibile in calce, che mostra brevemente il nuovo tipo di ambientazione e uno dei boss che sicuramente dovremo affrontare in questa nuova avventura.
Le novità non finiscono qui, poiché alla fine del trailer viene svelato che il reveal completo, presumibilmente anche con un video gameplay, avverrà il 27 agosto alla Opening Night Live della GamesCom 2020, condotta dal giornalista videoludico Geoff Keighley.
Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
Don't miss the world premiere of THE ANCIENT GODS: PART 1, the new campaign expansion of @DOOM Eternal during @gamescom Opening Night Live, streaming live on August 27! #SummerGameFest pic.twitter.com/62el9RdSPx
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 7, 2020
