Game of Thrones: Tale of Crows è una nuova esclusiva Apple Arcade disponibile ora
That Silly Studio, Devolver Digital e HBO hanno pubblicato nella giornata di oggi Game of Thrones: Tale of Crows, un gioco originale basato sulla pluripremiata serie TV HBO Game of Thrones, esclusivamente su Apple Arcade per dispositivi mobili con sistema operativo iOS.
Game of Thrones: Tale of Crows viene descritto come un gioco “idle in tempo reale” basato sulla narrazione, ed esplora gli 8000 anni di storia dei Guardiani della Notte (quindi, tutto quello che avvenne prima che arrivasse Jon Snow).
“All'ombra della Barriera, la tua guardia ha inizio. Ottomila anni prima che Jon Snow prendesse il nero, per proteggere la Barriera e difendere i confini di Westeros contro i pericoli del Nord e di tutto ciò che vi stava oltre, nacquero i Guardiani della Notte. In queste incontrollate lande selvagge, i fratelli e i loro alleati si organizzarono in spedizioni per affrontare i pericoli che avrebbero potuto minacciare il regno. Ma la Barriera era come un'arma a doppio taglio.
Vesti i panni dei Lord Comandanti e prendi le decisioni, in diversi momenti della storia, organizzando spedizioni oltre la Barriera. Mentre i corvi viaggiano in tempo reale da e verso i gruppi in esplorazione, i messaggi ti verranno consegnati nel corso della giornata. Rispondi impartendo i comandi, immediatamente o quando pensi sia meglio. La storia dei Guardiani della Notte è lunga e moltissime sono le sue storie dimenticate. È arrivato il momento che vengano ricordate.”
Game of Thrones: Tale of Crows è disponibile su iOS.
