Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outriders, il nuovo video gameplay ci porta a caccia di mostri

Outriders non ha impressionato molti quando People Can Fly e Square Enix lo hanno presentato per la prima volta, con molti scontenti per la sua natura di sparatutto RPG a base di bottini, un genere che è diventato piuttosto sovraffollato nel corso degli anni, ma che è migliorato notevolmente con i trailer successivi. Grazie ad IGN, abbiamo altri quasi 11 minuti di gameplay da guardare.



Il video gameplay, che puoi mostrare di seguito, mostra missioni di caccia ai mostri opzionali in cui i giocatori affrontano potenti bestie per ricompense, anche notevoli. L'azione di Outriders e la sua combinazione di shooting e sfruttare potenti abilità lo rende piuttosto unico nel suo genere, e lo dimostra anche il video.



Outriders verrà lanciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC entro la fine dell'anno. Gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà un gioco completo al momento del lancio con oltre 60 ore di gioco, anche se non hanno ancora piani per il PvP.



Recentemente è stato anche confermato che People Can Fly sta lavorando a un altro gioco non annunciato per PS5 e Xbox Series X. Per saperne di più, leggi qui.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 agosto 2020 alle 20:50