Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War, iniziano i teaser in Call of Duty Warzone

Si vocifera già da un po', e ora sembra davvero che Call of Duty: Warzone avrà il compito di mostrare dei teaser ufficiali di Call of Duty: Black Ops Cold War, il prossimo capitolo della serie di Activision che dovrebbe essere annunciato in qualche modo lunedì.



Con l'inizio della quinta stagione, i giocatori hanno iniziato a trovare misteriosi pop-up sui loro schermi mentre lottavano per il primo posto nella modalità Battle Royale. Prendono la forma di una vecchia TV in bianco e nero, e in alcune clip è possibile trovare frasi come “Know Your History”, ovvero “Conosci la tua storia”, mentre una traduzione di Google di un'altra legge “condannato a ripeterla”.



È praticamente ovvio che qualcosa stia bollendo in pentola presso Infinity Ward (anche se non è lo sviluppatore del nuovo gioco, i cui lavori sono affidati a Raven Software e Treyarch) e Activision, e forse non ci toccherà aspettare troppo tempo prima di saperne di più.



Nel caso doveste incontrare queste frasi durante una battle royale qualsiasi in Warzone questo weekend, dunque, sappiate che non dovrete spaventarvi, bensì iniziarvi a chiedere che cosa stia preparando il publisher americano.



Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PS4, PC e Xbox One, e il multiplayer del primo questo weekend è gratis.



Could this be the first teaser for Call of Duty 2020? @NutterButterAF had this video file pop up saying KNOW YOUR HISTORY while playing #Warzone. Hmm…. pic.twitter.com/TbEsrOlOLs

— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 7, 2020

Another player also got the video clip….

(via @TwomesYT) pic.twitter.com/ooXSpl6tqF

— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 7, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 agosto 2020 alle 21:00