The Elder Scrolls Online Stonethorn, vediamo il nuovo gameplay trailer
Durante questa serata, Bethesda ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Stonethorn, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online in uscita presto su tutte le piattaforme.
Il gameplay mostra gli ambienti cupi dell'espansione a tema vampiro che è destinata a continuare la trama di Cuore Oscuri di Skyrim. La storia continuerà poi entro la fine dell'anno con un'altra espansione chiamata Darkstorm. Possiamo anche vedere alcuni boss piuttosto nuovi che dovremo sconfiggere nella nostra nuova avventura.
Nel DLC Stonethorn, il giocatore e il team esploreranno due nuovi dungeon basati sui racconti dei precedenti DLC Harrowstorm e Greymoor. Anche se questi dungeon fanno parte di una narrazione più ampia, ci si potrà immergere e godersi le loro storie senza dover completare nessuna delle precedenti avventure del Cuore Oscuro di Skyrim.
“Un esercito di vampiri sorge dalle sale fortificate di Castle Thorn, guidato dal maestro del mastio, la potente Lady Thorn. Prima che questa terribile schiera possa marciare contro la gente di Western Skyrim occidentali, dovrai assalire la fortezza, combattere questa mostruosa legione e fermare la loro invasione! Quali opere terribili ha inventato il folle alchimista Arkasis nel suo laboratorio segreto? Le oscure creazioni dello Stone Garden, trovate nelle profondità delle caverne di Blackreach, sono qualcosa che non hai mai affrontato prima. Tu e il tuo gruppo dovrete affrontare il genio malvagio e i suoi orribili esperimenti, per evitare che nuovi mostri sorgano dalle profondità!”
The Elder Scrolls: Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, e arriverà anche su PS5 e Xbox Series X quando saranno sul mercato.
