Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, Spider-Man avrà una sua storia che sarà “la ciliegina sulla torta” secondo Crystal Dynamics

La notizia che Spider-Man sarebbe stato aggiunto al roster di eroi giocabili di Marvel's Avengers solo su piattaforme PlayStation ha avuto un enorme riscontro dalla parte della community, sia positivo che negativo nella maggior parte dei casi.



In un'intervista rilasciata a Wccftech, il creative director Shaun Escayg e il combat director Vince Napoli hanno chiarito sin da subito che le regole del rapporto tra Marvel e Sony hanno fatto sì che l'esclusività di Spider-Man fosse completamente fuori da Crystal Dynamics, e forse anche Square Enix.



Alla fine, gli sviluppatori hanno aggiunto che dovremmo pensare a Spider-Man come una sorta di “ciliegina sulla torta” che avrà il suo arco narrativo separato nella narrazione generale.



“Deve adattarsi all'enorme piano e a tutte quelle cose che abbiamo già. È come se Sony avesse detto “Ehi, puoi aggiungere questo sopra, come una sorta di ciliegina sulla torta?”,” ha detto Napoli. “Ma non lo influenza o lo cambia in alcun modo. Quel piano sta ancora procedendo come originariamente pianificato e concepito con tutte le espansioni originali in mente.”



Quando a Escayg è stato chiesto se Spider-Man avrà una sorta di suo arco della storia, lo sviluppatore ha semplicemente detto: “Assolutamente, sì“, lasciando dunque ipotizzare che l'eroe della Marvel avrà delle missioni esclusive su PlayStation.



Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC. Il nuovo trailer del gioco è dedicato ai contenuti esclusivi di PlayStation, tra cui proprio Spider-Man.



Fonte: Wccftech

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 agosto 2020 alle 12:50