Marvel's Avengers e il suo Spider-Man? Una "ciliegina sulla torta" con un personale arco narrativo
Marvel's Avengers non è ancora uscito, ma ha già sollevato le sue prime polemiche: qualche giorno fa, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno annunciato che l'imminente GaaS dedicato ai supereroi Marvel avrebbe avuto Spider-Man come personaggio aggiuntivo post-lancio, ma solo nelle versioni PS4, grazie all'influenza di Sony.
La notizia, ovviamente, non è stata accolta positivamente dai giocatori PC e Xbox One, i quali si ritroveranno con un contenuto extra in meno, rispetto all'edizione PS4. Purtroppo, la decisione non rientrava nei poteri di sviluppatori o publisher.
In ogni caso, Crystal Dynamics si sente orgogliosa del lavoro svolto con il personaggio e vuole che i giocatori vedano Spider-Man come una sorta di ciliegina sulla torta che è Marvel's Avengers. In una recente intervista con WCCFTech, il creative director Shaun Escayg e il combat director Vince Napoli, hanno parlato ulteriormente della presenza dell'arrampicamuri, svelando inoltre che la sua presenza sarà accompagnata da un piccolo arco narrativo giocabile.
