Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers e il suo Spider-Man? Una "ciliegina sulla torta" con un personale arco narrativo

Marvel's Avengers non è ancora uscito, ma ha già sollevato le sue prime polemiche: qualche giorno fa, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno annunciato che l'imminente GaaS dedicato ai supereroi Marvel avrebbe avuto Spider-Man come personaggio aggiuntivo post-lancio, ma solo nelle versioni PS4, grazie all'influenza di Sony.



La notizia, ovviamente, non è stata accolta positivamente dai giocatori PC e Xbox One, i quali si ritroveranno con un contenuto extra in meno, rispetto all'edizione PS4. Purtroppo, la decisione non rientrava nei poteri di sviluppatori o publisher.



In ogni caso, Crystal Dynamics si sente orgogliosa del lavoro svolto con il personaggio e vuole che i giocatori vedano Spider-Man come una sorta di ciliegina sulla torta che è Marvel's Avengers. In una recente intervista con WCCFTech, il creative director Shaun Escayg e il combat director Vince Napoli, hanno parlato ulteriormente della presenza dell'arrampicamuri, svelando inoltre che la sua presenza sarà accompagnata da un piccolo arco narrativo giocabile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 agosto 2020 alle 16:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone