Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, scoperti dei possibili nuovi eroi dai file della beta, She-Hulk, Kate Bishop e War Machine

Marvel's Avengers uscirà con sei personaggi giocabili che ovviamente conosciamo, ma Crystal Dynamics ha garantito che altri saranno aggiunti al gioco gratuitamente dopo il lancio. Un paio di questi sono già stati confermati: Occhio di Falco sarà il primo personaggio post-lancio, mentre Spider-Man sarà disponibile esclusivamente su PS4 e PS5 nel 2021. Altri tre eroi, però, potrebbero essere stati svelati in anticipo.



Come scoperto dall'utente di Reddit 6plus4equals52, nei file della closed beta recentemente iniziata su PS4 sono stati trovati dei riferimenti diretti a She-Hulk, Kate Bishop e War Machine per quanto riguarda le Carte Eroe. Riferimenti simili possono essere trovati anche per personaggi che saranno nel gioco, come Occhio di Falco, Capitan America, Iron Man, Vedova Nera e altri.



C'è la possibilità, ovviamente, che questi possano essere in relazione a oggetti cosmetici o collezionabili, soprattutto dato che i file delle Carte Eroe menzionano anche delle rarità. C'è anche la possibilità che Kate Bishop, She-Hulk e War Machine saranno delle skin alternative rispettivamente per Occhio di Falco, Hulk e Iron Man.



Vi ricordiamo che trattandosi di un rumor è necessario prendere queste informazioni con la dovuta cautela fino ad un annuncio ufficiale.



Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC. Lo sapevate che Spider-Man per Sony “è una ciliegina sulla torta”?



Kate Bishop, She Hulk and War Machine references found in beta files from MarvelAvengersProject

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 agosto 2020 alle 12:00