Death Stranding per PC, disponibile la patch 1.0.2, miglioramenti dei controlli tra le novità
505 Games e Kojima Productions hanno distribuito in queste ore un nuovo aggiornamento della versione PC di Death Stranding, disponibile su Steam e Epic Games, che tra le novità include dei miglioramenti al sistema di controllo.
La patch 1.0.3 del nuovo lavoro di Hideo Kojima e compagni, infatti, permette di assegnare separatamente i tasti della tastiera per salire e scendere da un veicolo, oltre che alla risoluzione di un bug dove, dopo aver riavviato il gioco in seguito al cambiamento dei controlli, riportava quest'ultimi a com'erano impostati in precedenza.
Il nuovo aggiornamento di Death Stranding a quanto pare sistema anche un problema dove il frame rate calava frequentemente utilizzando gli input di Steam (forse il controller di Valve dedicato), così come dei semplici miglioramenti alla stabilità e fix di bug generali.
“Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere. Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.”
Death Stranding è disponibile su PC e PS4.
DEATH STRANDING UPDATE PATCH (v1.02) IS NOW LIVE
Patch notes available here ➡ https://t.co/xAT4ZSxFtk #DeathStrandingPC #505Games pic.twitter.com/NPE0msjDsL
— 505 Games (@505_Games) August 10, 2020
