Fall Guys ha già venduto due milioni di copie su Steam, 23 milioni di ore del gioco viste su Twitch
Fall Guys è un gioco indie che in questi giorni sta spopolando in tutto il mondo, e soprattutto continua ad ottenere un successo straordinario.
Il publisher, Devolver Digital, ha pubblicato in questi minuti su Twitter una piccola immagine per svelare alcuni dei numeri del titolo di Mediatonic, e sono a dir poco incredibili. A meno di una settimana dal lancio, avvenuto il 4 agosto scorso, su Steam Fall Guys ha venduto 2 milioni di copie, e ad un certo punto è diventato anche più giocato di titoli tripla A come Destiny 2, GTA 5 e Rainbow Six Siege.
Tra le altre statistiche svelate da Devolver Digital e Mediatonic troviamo il numero di giocatori che hanno fatto una brutta fine cadendo, 60 milioni, il numero di corone ottenute, un milione e mezzo, e il numero di ore del gioco viste su Twitch, che superano i 23 milioni.
Al lancio Fall Guys aveva registrato 120mila utenti attivi in contemporanea, mentre in un solo e giorno più di un milione e mezzo di persone si erano già gettate in mezzo alla folla in questo particolare battle royale. Se il gioco uscirà anche su Xbox One e Nintendo Switch, probabilmente il suo successo sarà ancora più assurdo.
Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PC e PS4.
The incredible team @Mediatonic and the super chill @FallGuysGame community have put up some wild numbers in just one week!
Big thanks to all for all the great jellybean vibes. pic.twitter.com/6nW9vp6qeS
— Devolver Digital (@devolverdigital) August 10, 2020
