Marvel's Avengers sembra pronto a lanciare altri tre grandi eroi nella mischia
La beta di Marvel's Avengers ha attirato numerosissimi fan (tra cui anche Brie Larson) e tra alcuni di questi si cela anche un dataminer che, navigando nei file del gioco, ha scoperto molte cose interessanti.
A quanto pare nel gioco verranno aggiunti altri tre personaggi che potranno apparire nella storia o essere a tutti gli effetti membri giocabili nel roster. Sappiamo che il roster giocabile confermato al lancio consta in Vedova Nera, Captain America, Hulk, Iron Man, Ms. Marvel e Thor. Occhio di Falco arriverà nel gioco come DLC post-lancio gratuito e Spider-Man arriverà nelle versioni PS4 e PS5 del gioco in futuro.
I file esaminati dal dataminer tuttavia mostrano altri tre personaggi, ovvero She-Hulk, Kate Bishop e War Machine. Non è chiaro se questi personaggi appariranno nella storia come NPC, se si potranno sbloccare durante la storia o se il loro contenuto non apparirà affatto, in quanto potrebbero essere tagliati dalla versione finale del gioco. Ha molto senso che questi personaggi siano giocabili, poiché i loro poteri sono simili ai personaggi esistenti nel gioco. È probabile che Kate Bishop possa essere una versione alternativa di Occhio di Falco e che possa far parte dopo la pubblicazione del titolo. Sarebbe facile cambiare Iron Man e trasformarlo in War Machine e lo stesso con Hulk e She-Hulk.
