FIFA 21, le novità di FIFA Ultimate Team presentate in un trailer
Sarà il FIFA Ultimate Team più social di sempre secondo Electronic Arts, che poco fa ha rilasciato un trailer con le principali novità del prossimo Ultimate Team e il roster completo delle cento Icone presenti.
La prima novità riguarda la modalità cooperativa online, possibile nelle modalità Squad Battles, Division Rivals e amichevoli, che permetterà ai giocatori di raggiungere obiettivi e sbloccare ricompense insieme. Le partite per stabilire la divisione di appartenenza ora potranno essere giocate contro l'I.A.; oltre al metodo tradizionale, sarà possibile stabilire la propria posizione in Division Rivals giocando le prime trenta partite in modalità Squad Battles. In questo modo, EA Sports punta ad alleggerire l'impatto con la modalità online per chi è abituato a giocare più spesso contro il computer.
Potrete lavorare a una personalizzazione ancora più profonda del club, scegliendo luci, spalti, coperture e altre opzioni per personalizzare il proprio stadio. Sarà possibile scegliere un inno ufficiale da sentire all'entrata della squadra in campo e cori della tifoseria personalizzati. Dopo svariati anni FIFA Ultimate Team dice addio alla gestione della forma fisica, con i giocatori che recupereranno automaticamente le proprie energie al termine di ogni partita e rimossi anche gli oggetti allenamento. per ulteriori informazioni vi rimandiamo al pitch note sul sito ufficiale.
Saranno cento le Icone di FIFA Ultimate Team, grazie all'arrivo di ben undici nuovi calciatori. I nuovi fuoriclasse utilizzabili saranno Eric Cantona, Petr Čech, Ashley Cole, Samuel Eto'o, Phillip Lahm, Ferenc Puskás, Bastian Schweinsteiger, Davor Šuker, Fernando Torres, Nemanja Vidić e Xavi Hernández. Vi ricordiamo che FIFA 21 è atteso per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X.
