Cyberpunk 2077, un nuovo video ci parla dei Samurai, la band di Johnny Silverhand
L'episodio di oggi di Night City Wire ha offerto molte novità di gioco e dettagli su Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, tra cui armi e life paths. Un segmento interessante è incentrato sul gruppo Refused, la cui musica appare nel gioco sotto il gruppo rock Samurai. È anche la band guidata da Johnny Silverhand, interpretato dall'attore Keanu Reeves nel titolo.
In un nuovo video dietro le quinte, i Refused parlano del processo di “trasferimento” del loro stile musicale a Cyberpunk 2077. Il cantante Dennis Lyxzén ha anche offerto i suoi pensieri sul cantare e cambiare la sua enunciazione per abbinare adeguatamente le buffonate di Silverhand. A proposito, il video fornisce anche piccoli frame dove Johnny sembra essere giocabile. Sfortunatamente, di questo non si è parlato durante l'intero episodio.
Il nuovo brano di Refused come Samurai, “A Like Supreme”, è ora disponibile, quindi ascoltalo nell'embed qui sotto. Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC con supporto per Xbox Series X e PS5 al day one.
