Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, un nuovo video ci parla dei Samurai, la band di Johnny Silverhand

L'episodio di oggi di Night City Wire ha offerto molte novità di gioco e dettagli su Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, tra cui armi e life paths. Un segmento interessante è incentrato sul gruppo Refused, la cui musica appare nel gioco sotto il gruppo rock Samurai. È anche la band guidata da Johnny Silverhand, interpretato dall'attore Keanu Reeves nel titolo.



In un nuovo video dietro le quinte, i Refused parlano del processo di “trasferimento” del loro stile musicale a Cyberpunk 2077. Il cantante Dennis Lyxzén ha anche offerto i suoi pensieri sul cantare e cambiare la sua enunciazione per abbinare adeguatamente le buffonate di Silverhand. A proposito, il video fornisce anche piccoli frame dove Johnny sembra essere giocabile. Sfortunatamente, di questo non si è parlato durante l'intero episodio.



Il nuovo brano di Refused come Samurai, “A Like Supreme”, è ora disponibile, quindi ascoltalo nell'embed qui sotto. Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC con supporto per Xbox Series X e PS5 al day one.




Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 agosto 2020 alle 18:51