Cyberpunk 2077: nuovi video gameplay sull'arsenale di armi e le scelte narrative
Come programmato, ieri si è tenuto il secondo Night City Wire, l'evento in streaming nato per approfondire alcuni aspetti del gameplay di Cyberpunk 2077.
In questa occasione, CD Projekt RED si è concentrata sulla colonna sonora, sui “life paths“, ovvero i tre percorsi narrativi che costituiscono il passato del protagonista, infine sulla varietà di armi disponibili. Attraverso nuovi filmati che trovate in calce, lo studio polacco ha i tre sentieri narrativi che costituiscono il passato di V, fra Nomad, Street Kid e Corporate. Come ogni GDR vecchia scuola che si rispetti, il giocatore si troverà di fronte a situazioni totalmente differenti a seconda della scelta compiuta, cambiando drasticamente il gioco.
Spazio poi alla componente da sparatutto e alla grande mole di armi scovabili per Night City, fra la Mantis Blade di Arasaka al fucile militare Defender M2067, passando per la pistola M10af al fucile d'assalto M221 Saratoga della Militech.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente anche su Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X con una serie di miglioramenti grafici.
