Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tropico 6, il DLC Lobbyistico è disponibile su PlayStation 4

Cosa hanno in comune l'Unione europea e la corruzione? Niente, ovviamente, poiché l'Europa è pura come una goccia di rum tropicano. Allora perché non eseguire uno studio sul campo e conoscere meglio questa curiosa entità politica; e perché non farlo funzionare dalla grande nazione di Tropico, così notoriamente governata da politici corrotti? Unitevi all'Unione europea e sbloccate nuovi e potenti vantaggi in Lobbyistico, il nuovo DLC di Tropico 6.



Invitare i leader delle fazioni e i lobbisti nel Club di El Presidente e condurre la politica dietro le quinte non è mai stato così facile. Sbloccate nuovi set unici di vantaggi per rilanciare l'economia e manipolare le fazioni. Allo stesso tempo, combattete la corruzione con la nuova Agenzia di Corruzione. Godetevi due nuovi tratti, tre tracce musicali tutte nuove e un bel po' di oggetti per la personalizzazione di El Presidente e per il suo palazzo. Lobbyistico è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2020 alle 10:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona