Oceanhorn 2 arriva anche su Nintendo Switch in autunno
Cornfox & Brothers hanno annunciato questa mattina che il suo action fantasy RPG Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm uscirà anche su Nintendo Switch nel corso di questo autunno.
Oceanhorn 2 inizialmente arrivò in esclusiva su iOS come parte del servizio ad abbonamento Apple Arcade come il suo prequel che, anch'esso, sbarcò su Nintendo Switch dopo qualche tempo.
“Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm è un gioco realizzato dai fan di Nintendo, per i fan di Nintendo”, ha dichiarato il direttore creativo di Cornfox & Brothers Heikki Repo in un comunicato stampa. “Siamo stati in grado di creare qualcosa di nuovo dal forte background che abbiamo stabilito con il nostro gioco precedente, Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas e Oceanhorn 2 è la nostra lettera d'amore per i giochi con cui siamo cresciuti, combinando quell'amata nostalgia con nuove entusiasmanti meccaniche per dargli un tocco originale.”
“Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, ambientato mille anni prima degli eventi del primo capitolo, ti porterà in un magico viaggio nel vasto mondo di Gaia, ricco di mitologia e tradizioni. Un giovane cavaliere affronta una sfida impossibile, dato che lo Stregone Mesmeroth è tornato con un formidabile Esercito oscuro. Riuscirà il nostro eroe a unire gli Owru, i Gillfolk e gli umani nella lotta per il destino del mondo?”
Oceanhorn 2 è disponibile su iOS e uscirà su Nintendo Switch in autunno.
