Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, in arrivo una ricompensa gratis in-game per scusarsi dei problemi con i server

Che Fall Guys: Ultimate Knockout, un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore, sia un successo è ormai chiaro a tutti.



Questo enorme numero di giocatori che hanno provato a catturare la corona nel corso della scorsa settimana e durante questo weekend, però, ogni tanto si sono trovati di fronte a dei problemi con i server dovuti proprio ad un incredibile numero di connessioni attive da tutto il mondo.



Tramite un post pubblicato sulla pagina Steam del gioco, Mediatonic si è nuovamente scusata, ed ha annunciato che offrirà una ricompensa gratuita in-game a tutti i giocatori.



“Per scusarci con tutti voi e ringraziarvi per averci supportato, vorremmo darvi una ricompensa in-game. Stiamo ancora cercando di capire quale sarà esattamente e come lo doneremo a tutti voi parlando del lato tecnico del donarlo, ma presto avremo maggiori dettagli,” ha scritto il team di sviluppo.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4, ed è notizia di ieri che il titolo solo su Steam ha venduto ben due milioni di copie in nemmeno una settimana, per dimostrare che questo gioco continua a sorprendere tutti e, molto probabilmente, gli sviluppatori stessi.



Fonte: Steam

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 agosto 2020 alle 11:50