Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortal Realms: Vampire Wars, disponibile il nuovo featurette

Kalypso Media e Palindrome Interactive hanno pubblicato il quarto filmato (successivo al terzo diario di sviluppo) girato dietro le quinte di Immortal Realms: Vampire Wars in cui analizzato l'ambientazione, la trama ed i personaggi che si potranno utilizzare nel nuovo gioco strategico di stampo horror in uscita su PlayStation 4 il 28 agosto.



Come mostrato nel featurette, Immortal Realms: Vampire Wars sarà ambientato nella mitica terra di Nemire, sede di una battaglia senza fine tra tre clan di vampiri rivali che cercano di rivendicare la posizione di sovrani del Trono di Sangue. Come precisato dagli sviluppatori, i tre clan avranno sostanziali differenze sia dal punto di vista del background storico sia per la giocabilità vera e propria durante la campagna.



I tre clan che i videogiocatori potranno schierare nelle terre di Nemire saranno i Dracul, discendenti dai primi vampiri Vlad e Cecilia Dracul, i Moroia, esseri provenienti dal gelido nord dell'Esain ed esperti di magia oscura, e i Nosfernus, un clan formato principalmente da vampiri bestiali, negromanti e cultisti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2020 alle 15:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona