Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Second Extinction arriva in accesso anticipato su PC a settembre, dettagli su War Effort

In esclusiva ad iGN, Systemic Reaction ha annunciato che il suo shooter cooperativo a tre giocatori a tema dinosauri Second Extinction, prima di uscire ufficialmente, entrerà in una fase di accesso anticipato.



A partire da settembre, chi acquisterà il titolo solo su PC per ora potrà provarlo in Early Access mentre lo sviluppo procederà con l'introduzione di sempre più contenuti. Una data di uscita della versione stabile non è stata fornita, e ricordiamo anche che il titolo uscirà su Xbox One e Xbox Series X.



In un'intervista al sito americano, Systemic Reaction ha anche descritto in dettaglio il meta-gioco “War Effort” di Second Extinction incentrato sulla comunità.



“War Effort riflette i cambiamenti nella lotta in corso contro i dinosauri e ti assicura che dovrai sempre stare all'erta. È un ambiente altamente interattivo e guidato dalla comunità in cui i giocatori possono combattere, permettendoci di creare nuovi contenuti che si evolvono nel tempo,” ha detto a IGN Julianne Harty, product owner di Second Extinction. “War Effort è parte integrante del modo in cui introdurremo nuovi dinosauri, missioni e altro come un'esperienza live service ed è una funzionalità che siamo entusiasti di arricchire completamente durante l'accesso anticipato.”



Second Extinction uscirà su PC, Xbox Series X e Xbox One.



  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/second-extinction-war-effort-img01-1024x576.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/second-extinction-war-effort-img02-1024x576.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/second-extinction-war-effort-img03-1024x576.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/second-extinction-war-effort-img04-1024x576.jpg



Fonte: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 agosto 2020 alle 16:31